Azienda

La RG Gioielliere, di Roberto Girardi, con sede in Corso Vittorio Emanuele II n. 86, é una realtà dinamica ed intraprendente nel panorama Torinese.

Ereditando una passione familiare – l’impresa di famiglia é stata costituita nel 1922 – con intuito ed indipendenza, Roberto Girardi crea in 40 anni di lavoro una realtà anticonvenzionale.

L’attenzione ai particolari, alle molteplici tendenze della moda, la ricerca accurata di nuove realtà, la premura nei confronti della sua fedele clientela e la relativa evoluzione del suo gusto, ha permesso alla RG Gioielliere di diventare un punto di riferimento per soddisfare esigenze di eleganza e di piacere.
Gioielleria creativa, innovativa, di tendenza e non per tutti.

Servizi

RG Gioielliere affianca diverse proposte di tendenza ed intuitive di giovani emergenti di nicchia ad un’ampia gamma di gioielli classici della tradizione orafa italiana artigianale e di marca.

Alla sua clientela vengono offerti servizi qualificati di valutazione di pietre preziose e perle.

Per la realizzazione di gioielli esclusivi e per ogni tipo di trasformazione o riparazione di monili e preziosi antichi e moderni RG Gioielliere si avvale della collaborazione di selezionati laboratori orafi artigianali.

Un centro di assistenza specializzato si occupa della riparazione e della revisione di orologi e strumenti cronometrici, garantendo l’uso esclusivo di ricambi originali.